La casa madre francese ha diramato il listino prezzi

La Renault ha diramato il listino prezzi per il mercato italiano, il prezzo di lancio è stato fissato a 13.500 euro per la versione base.

Per tutti gli appasionati della nuova Renault Clio 4 già da oggi è disponibile ordinarla ma per vederla su strada c’è ancora tempo, la presentazione mondiale è prevista per il prossimo Settembre al Salone di Parigi.
Tre saranno gli allestimenti in cui sarà possibile acquistare la nuova Renault Clio 4, Wave, Live ed Energy, i propulsori disponibili possono essere abbinati a tutte le varianti e sono un da 1200 cenimetri cubici con una potenza massima di 75 cavalli e un mille centimetri cubici con una potenza massima di 90 cavalli a benzina e per quanto riguarda i diesel potremmo scegliere tra il 1500 cenimetri cubici da 75 cavalli e quello da90.
La nuova Renault Clio 4 sarà dotata di luci diurne a Led, climatizzatore manuale, attaccoisofix, cruise control, Abs, Esp e il computer di bordo, tutti gli altri accessori e sistemi di multimediali di base cambiano in base all’allestimento scelto.

Ad un prezzo aggiuntivo tutte le Renault Clio 4 possono essere dotate dei cerchi in leaga de 16 o 17 pollici, scelta del materiale dell’interno dell’abitacolo e dei sedili ad un prezzo massimo di 800 euro.
Come detto il prezzo di lancio della nuova Renault Clio 4 è di 13.500 euro che può arrivare fino ai 17.500 euro per la top di gamma.