Dal 1990 sono state 12 milioni le unità vendute di Renault Clio, che da  sempre è  un best-seller di Renault e un punto di riferimento del mercato automobilistico. La Clio è  l’autovettura adatta ad ogni tipo di esigenza dalle più quotidiane a quelle per i lunghi viaggi, proprio mantenendo quest’idea, la Renault presenta sul mercato l’inedita Nuova Clio.

La Nuova Clio pone l’accento sulla seduzione, aggiungendo l’emozione ai suoi fondamentali. Il nuovo design Renault inserito all’interno della Nuova Clio, è un design rinnovato, sensuale e caloroso.

La nuova Renault Clio è disponibile in duplice proposta multimediale Smart NAV e Renault R-Link. La Nuova Clio compie un importante passo avanti verso la nuova tecnologia, gli allestimenti personalizzabili permettono a tutti i gusti di poter creare il giusto compromesso fra esigenze di tecnologia e risparmio nel prezzo. Un vano abitabile ed un vano bagagli di grandi dimensioni concludono le innovazioni e particolarità della Nuova Clio.

Con 83 g di CO2 /km e 3,2 l/100 km di consumi, la parte dedicata alle motorizzazioni permette alla nuova Clio di diventare e confermare le sue qualità, consolidate in oltre 10 anni di presenza sul mercato. In termini di sicurezza le 5 stelle ottenute durante i Crash Test EuroNCAP sottolineano come questa autovettura sia adatta anche alle famiglie e non solo.