A poco più di un anno dal suo esordio in Italia, Captur si conferma l’urban crossover tra i più venduti nel suo segmento. Questo risultato lo si deve attribuire sicuramente al suo carattere trendy e alla sua potenzialità di numerose personalizzazioni interne ed esterne realizzabili, adatte per ogni occasione.

Con il suo design accattivante, Renault Captur si identifica come un crossover glam e sportivo. Il suo è un design muscoloso e unico, dato dalle fiancate e dai passaruota, dalle grandi ruote inserite nei parafanghi generosi e dagli stripping che personalizzano il tetto.

Chic e “stilosa” Renault Captur non passa certo inosservato, le linee fluide ed equilibrate stimolano la voglia di esplorare la “giungla metropolitana”. Grazie alle possibili personalizzazioni interne ed esterne con l’ampia gamma di stripping e le tinte BE STYLE, tinte bi-tono che permettono di differenziare il tetto e i retrovisori dal resto della carrozzeria, questa vettura rivela tutta la sua anima glam.

Leonardo.it ha avuto il piacere di scoprire la nuova Renault Captur Project Runway testandola tra le vie di Milano. La nuova serie limitata ispirata alla splendida città del Marocco, Marrakech, con una calda tinta specifica BE STYLE (rossa e nera) ed un badge esterno personalizzato Project Runway. Un’auto al top della gamma con un equipaggiamento degno di un segmento superiore come le sellerie in misto pelle e tessuto, la parking camera e “l’Extended Grip” tutto di serie.

Francesco Fontana Giusti, Image & Communication Director Renault Italia, ha definito “naturale” il connubio tra moda e motori, binomio che è alla base del progetto Renault Capture e Project runway: ” l’abbinamento con la moda è stato automatico, in questa collaborazione con Runway, gestito da Eva Herzigová, abbiamo chiesto a dei giovani talenti della moda di esprimere la personalizzazione di Captur attraverso la loro creatività.”

Protagonista assoluta e must have dell’anno, Renault Capture Project Runway ha letteralmente sfilato in passerella nello splendido spazio Marialicci di via Scalarini, insieme alle Zip Collection, una serie di sellerie sfoderabili trendy e alla moda che si abbinano al proprio look e come un perfetto outfit, 8 sono i diversi motivi per poter cambiare gli interni di Captur in ogni momento in base all’umore o al vestito.

LEGGI ANCHE:

Renault Captur Project Runway: anima glam e Zip Collection, svelato il nuovo urban crossover

Ecco il video del lancio: