Red Bull Racing è ormai da tempo una delle migliori realtà a livello sportivo nel panorama dell’automobilismo ed è per questo che sta cercando ingegneri specializzati per portare in strada il progetto del direttore tecnico di Formula 1 Adrian Newey. Il progetto della Red Bull è quello di portare il concept AM-RB 001, vettura progettata in stretta collaborazione con l’Aston Martin, su strada o meglio in pista.

L’hypercar pensata, ideata e realizzata dal gruppo Red Bull Racing avrà a disposizione un motore V12 che, fanno sapere dallo staff tecnico di Red Bull, possiede un rapporto peso-potenza di 1:1, questo significa che le prestazione del progetto AM-RB 001 saranno molto interessanti ed è per questo che la società austriaca vuole effettuare dei test in pista entro il 2018.

Tra le figure che Red Bull Racing cerca per questo progetto ci sono: project manager, ingegneri meccanici specializzati nella progettazione di sospensioni, ingegneri specializzati sui sistemi di raffreddamento, ingegneri di controllo, ingegneri elettronici e ingegneri strutturali esperti nell’analisi di materiali compositi e leghe di metallo. Insomma, se volete lavorare davvero in una scuderia, questa è l’occasione che fa per voi.