Era stata preannunciata tramite un video teaser e nel corso del weekend la Range Rover Evoque Special Edition nata grazie alla collaborazione di Victoria Beckham è stata presentata ufficialmente, in attesa del debutto al Salone di Pechino.
La ex Spice Girl, ora stilista e Creative Design Executive della Casa inglese ha arricchito la già lussuosa SUV coupé con elementi esclusivi che ne portano il prezzo a ben 79.995 sterline (97.500 euro): il doppio rispetto alla Evoque più cara a listino.

Basata sulla carrozzeria 3 porte la Range Rover Evoque Special Edition presenta la carrozzerie ricoperta di una speciale vernice opaca le cui finiture sono state fatte a mano e grossi cerchi in lega da 20” con addirittura inserti in oro rosa. Oro rosa che si ritrova anche nella griglia anteriore e nella placchetta commemorativa.
L’abitacolo è un trionfo di pelle cucita a mano e finiture di lusso, con l’immancabile oro rosa a impreziosire alcuni particolari.
A muovere cotanta sciccheria ci pensa il 4 cilindri turbo di 2 litri da 240 cavalli, cui sono abbinati il cambio automatico e la trazione integrale.