In attesa della commercializzazione della Range Rover Evoque Convertibile, il primo SUV cabrio del marchio, Land Rover presenta l’iniziativa Range Rover Evoque “Sky View” offrendo il tetto panoramico integrale a contrasto incluso nel prezzo

Il tetto panoramico permette ai clienti di vivere l’esperienza di guida in modo più completo ed assoluto senza filtri e barriere anche grazie all’illuminazione dell’abitacolo tramite un vetro rinforzato che garantisce la protezione dai raggi solari ed il mantenimento di una temperatura interna ottimale. Se invece si desidera maggiore privacy, vi è la possibilità di sfruttare la tendina elettrica in dotazione.

“Il Cielo non è un optional” è il messaggio di Land Rover che propone il tetto panoramico integrale, per un valore listino al pubblico di circa 2.000 euro, in omaggio acquistando una Range Rover Evoque (ad esclusione della versione Pure, quella d’ingresso) nel solo mese di maggio 2016. L’offerta comprende tetto panoramico fisso con tendina elettrica, tetto e spoiler a contrasto.

Range Rover Evoque Convertibile farà invece il suo debutto sul mercato italiano nel mese di giugno.