Parte la stagione 2016 del campionato italiano di rally e, come ormai accade da diversi anni, la squadra da battere sarà il team Peugeot Sport. Che, forte della coppia affiatata composta da Paolo Andreucci e Anna Andreussi, si candida ancora una volta al ruolo di protagonista.

In occasione della presentazione della stagione sportiva del team Peugeot Sport, Leonardo.it ha avuto il piacere di poter intervistare Paolo Andreucci, il quale ha parlato di tutto: della stagione appena passata e delle difficoltà incontrate, fino a quello che dobbiamo aspettarci per quella che sta entrando.

Perché l’ultima stagione ha avuto anche dei riscontri negativi e, di conseguenza, bisogna prepararsi al meglio per quella che sta arrivando. Senza dimenticare il cambio di regolamento, che ad Andreucci non va proprio a genio, e al fatto che comunque la concorrenza ogni anno che passa si dimostra sempre più agguerrita e con ampi margini di miglioramento.

L’affiatamento di tutto il team Peugeot Sport, coadiuvato da quello che ormai risulta perenne tra Paolo Andreucci e Anna Andreussi, saranno sicuramente un punto a favore per il Leone. Senza dimenticare che il team francese si lancia alla caccia del decimo titolo, il che rappresenterebbe sicuramente un traguardo di estremo prestigio per tutti.

Ecco qui l’intervista completa con Paolo Andreucci: