Il Rally di Sardegna si avvicina e Hyundai ha pensato ai tanti appassionati che hanno sempre sognato di partecipare ad una delle tappe più emozionanti del WRC. Grazie al concorso AdvenTour, Hyundai mette in palio per 10 persone la possibilità di vivere in prima persona il Rally di Sardegna in programma dall’8 all’11 giugno 201

Attivo fino al 17 maggio, il contest online metterà alla prova i partecipanti che dovranno rispondere a cinque domande a tema ovviamente rally. Per partecipare basterà cliccare sul sito www.wrcadventour.hyundai.it e, dopo essersi registrati, rispondere ad almeno 4 domande su 5. In questo modo si potranno vincere 2 cofanetti “Smartbox Avventura” al giorno.

Inoltre, effettuando un test drive negli showroom Hyundai, si potrà partecipare all’estrazione finale per vivere da vicino l’avventura del Rally di Sardegna insieme a Hyundai. Tutti coloro che effettueranno un test drive fino al 17 maggio riceveranno una cartolina con un codice. Inserendolo sul sito http://wrcadventour.hyundai.it/index.phpcoupon, gli utenti potranno partecipare all’estrazione di 5 pacchetti per due persone per vivere al massimo il Rally di Sardegna.