Le ragazze presenti agli stand del Salone di Ginevra sono sempre affascinanti quanto lo sono le auto e non scappano mai agli scatti di fotografi e a riprese degli operatori. Le curve del resto sono sempre curve. E il desiderio di strappare un sorriso in più alla hostess di turno è piacevole e perché no ci da un po’ di vanto. All’edizione 2014 lo stand che ha dato maggiori soddisfazioni è senza dubbio quello della Lamborghini dove non fosse per la caratura estetica delle girls ha sicuramente vinto il numero delle arruolate per il lancio della Huracan (qui le foto). Ma non da meno lo stand Peugeot dove vi assicuro che due perle di Labuan sono pronte ad accogliervi per il lancio di Peugeot 308 SW.

Di fronte allo stand Lamborghini ci si può anche inginocchiare davanti a tanto ardore. Parlo delle ragazze della foto in cover. Da urlo. Particolare bellezze sono poi presenti negli stand Kia e Jeep. E attenzione a Carlsson e Giugiaro. Mica pizza e fichi. Si rischia di perdere gli occhi e sognare davvero esotiche avventure amorose.

Per i più audaci lo stand Porsche e Maserati possono dare autentiche soddisfazioni. Ma attenzione perché lì la bellezza femminile può essere tranquillamente abbandonata dalle sportivissime e luccicanti auto dei rispettivi brand. Volete rifarvi gli occhi? Guardate foto e video…

Salone di Ginevra: tutte le info utili

Tutte le anteprime della più attesa fiera dei motori

Il LIVE dal Salone di Leonardo.it

E’ di Peugeot l’auto dell’anno 2014