E’ già partito il countdown per domenica 25 maggio quando a Roma si svolgerà il grande raduno nazionale Ford, un evento dedicato a tutti i fan dell’Ovale Blu. L’evento, che si terrà presso il FordPartner CarPoint di via Pontina, è aperto alle community, ai collezionisti e ai fan delle auto Ford, e coinvolgerà in particolare i club dedicati alla Ka, alla Fiesta, alla Focus, alla Kuga e alla Mustang.

Un’occasione utile anche per ammirare dal vivo la famiglia ST di modelli ad alte prestazioni, le personalizzazioni Individual e le versioni ad alta efficienza ECOnetic. I partecipanti potranno confrontarsi e condividere le proprie esperienze, con la possibilità, inoltre, di effettuare test drive a loro dedicati come quello della Focus Eletric, la prima auto della casa americana completamente elettrica.

Durante il raduno si svolgerà una sessione aperta di ‘creative car painting’: una Fiesta completamente bianca sarà a disposizione dei partecipanti che potranno colorarla in libertà esprimendo il proprio estro creativo. Gli oltre 40 equipaggi già registrati, raggiungeranno la capitale anche dalle città più lontane a bordo della propria Ford, di ogni modello e generazione, storico o moderno, mostrando con orgoglio le proprie compagne d’avventura con le quali condividono ogni giorno le sfide della propria mobilità quotidiana.

Appuntamento a domenica 25 maggio presso la concessionaria Ford Carpoint in via Pontina 343 a Roma, raggiungibile attraverso l’uscita 26 blu del Grande Raccordo Anulare.

LEGGI ANCHE

Ford EcoSport test drive esclusivo: il video di Leonardo.it

Vendite auto: Ford Fiesta si conferma la compatta regina d’Europa

Driving Skills For Life Ford: il corso di guida responsabile

Nuova Ford Mustang 2014: foto e video dal Salone di Ginevra

Internazionali tennis: Ford presente con Mustang e Vignale

Classifica leader mondiali: Mulally di Ford al terzo posto