C’è anche Jeep al “Radio Deejay Xmasters 2016 – Action Sport Music Show”, il più importante tour italiano dedicato al mondo degli active sport che toccherà alcune delle più rinomate località estive nazionali: prima tappa a Pescara (dal 23 al 26 giugno), per poi proseguire a Senigallia (dal 14 al 17 luglio) e a Riccione (dal 27 agosto al 4 settembre). Ogni tappa avrà quattro serate di musica e spettacoli secondo il format: apertura Village Night (giovedì), concerti, djset (venerdì e sabato) e festa di chiusura (domenica).

Nelle tre location sarà allestito un vero e proprio villaggio dove tutti potranno cimentarsi in nuove discipline non convenzionali – kite surf, wake board, sup, skate board, motocross freestyle, slackline, paracadutismo e molti altri – o semplicemente ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro. Inoltre, il tour offrirà eventi di intrattenimento come corsi di hip hop, zumba, crossfit, acquagym e tante altre attività rivolte al fitness. E il villaggio sarà sempre vivo grazie alla costante animazione di Radio Deejay, Title Sponsor della manifestazione.

Un contesto coinvolgente, promotore dei medesimi valori propri del marchio Jeep, che per questo motivo sarà presente in qualità di Main Sponsor per il secondo anno consecutivo. Verranno allestiti nel villaggio di “Radio Deejay Xmasters 2016 – Action Sport Music Show” sia un grande stand Jeep, per vivere una brand experience esaltante, sia un percorso sulla sabbia dove apprezzare le leggendarie capacità 4×4 dell’iconica Wrangler e di Renegade, il SUV compatto. Un’occasione unica per Si apprezzare l’anima libera e avventurosa dei SUV Jeep e festeggiare i 75 anni del brand.