Dal’1 Gennaio 2016, Virginie de Chassey prende in mano la direzione degli Affari Pubblici di PSA Peugeot Citroën. Prende il posto di Olivier Bourges, segretario generale e membro del Comitato Esecutivo.

Virginie de Chassey, 47, è laureata in storia, informazione e comunicazione. Ha iniziato la sua una carriera a Pechiney nel 1993, dove ha ricoperto incarichi anche come gestore di Brand e Servizio Immagine del gruppo, responsabile del Servizio di New Media Associate Officer della Pechiney Relazioni con la stampa.

È entrata nel team PSA Peugeot Citroën nel 2004 come responsabile della Comunicazione aziendale, poi è stata delegato allo sviluppo sostenibile dal 2007 al 2010. Nel 2010, è stata nominata capo del PSA Excellence, il Sistema di Gestione della qualità dei servizi e dell’informazione della Direzione delle parti e dei servizi.

Dal 2012, Virginie de Chassey è stata responsabile della Comunicazione di PSA Peugeot Citroën. Succede a Christian Peugeot, Presidente eletto del comitato di costruttori di automobili francesi (CCFA) lo scorso 14 dicembre 2015.