PSA Peugeot Citroën diventa Gruppo PSA e adotta un nuovo logo. Il piano strategico Push to Pass apre una pagina nuova nella storia dell’azienda francese e costituisce una prima tappa verso la visione, fondata su 2 grandi ambizioni: essere un costruttore automobilistico globale, un punto di riferimento, per quanto riguarda l’efficienza ed essere un fornitore di servizi di mobilità apprezzato all’unanimità, per instaurare con i suoi clienti una relazione che duri tutta la vita.

La nuova identità del Gruppo PSA, 200 anni di storia industriale, risponde a un’evoluzione del business model verso un portafoglio di attività più ampio. L’obiettivo è rispondere all’ottimizzazione della sua base clienti esistenti, ampliandola, soprattutto grazie alla digitalizzazione. Questa nuova identità simboleggia il dinamismo dei suoi 3 marchi automobilistici, Peugeot, Citroën e DS e l’insieme delle altre attività del Gruppo, presenti e future.

Il nuovo logo è stato interamente progettato al nostro interno, dai designer del Peugeot Design Lab, un laboratorio di Global Brand Design che mette la sua esperienza, derivata dall’auto, al servizio di clienti esterni.