Sono ufficialmente aperti gli ordini della nuova Jeep Renegade che il pubblico potrà ammirare presso gli showroom della marca scegliendo tra l’allestimento preferito o l’esclusiva ‘Opening Edition‘, versione a tiratura limitata e disponibile unicamente al lancio. In Italia, la gamma Renegade si compone di tre allestimenti - Longitude, Limited e Trailhawk – dotati di efficienti motorizzazioni turbodiesel e benzina disponibili nella configurazione a trazione anteriore e integrale.

Il listino prezzi parte da 23.500 euro per gli esemplari Longitude e Limited con motore 1.4 Multiair da 140 CV fino a raggiunge i 32.800 euro del top di gamma Trailhawk 2.0 MultiJet II da 170 CV con cambio automatico a 9 rapporti e trazione 4×4 garantita dall’esclusivo sistema Jeep Active Drive Low.

Il lancio commerciale della nuova Renegade negli showroom Jeep italiani è previsto per fine settembre e progressivamente nei principali mercati europei. Da metà luglio sono in corso presso le concessionarie Jeep italiane le attività di prelancio del nuovo modello che proseguiranno fino a fine settembre coinvolgendo 46 concessionarie Jeep in Italia. Primo modello nella storia del marchio Jeep costruito in Italia e prima vettura del gruppo Fiat Chrysler Automobiles nata dalla collaborazione tra progettisti italiani e americani, la nuova Renegade segna l’ingresso del brand nel segmento dei Small SUV. Sarà venduta in oltre 100 nazioni nel mondo.

LEGGI ANCHE

Nuova Jeep Renegade: la 4×4 made in Italy

Jeep Harley Davidson: i due marchi americani insieme

Jeep Wrangler Polar: in vendita da gennaio la serie speciale

Jeep Marocco: special guest la nuova Cherokee