Lo showtruck Mercedes Actros Rivale, frutto della partnership con MV Agusta, è equipaggiato con il motore più potente mai prodotto dai Truck della Stella, l’OM 473 da 630 CV, che assicura emozioni forti come il 3 cilindri in linea da 800 cc e 125 CV di cui è dotata l’omonima moto.

Actros Rivale è caratterizzato esteticamente da grintosi inserti in acciaio Super Mirror Black, per la prima volta impiegati nel mondo dei truck, che generano riflessi cangianti al cambiare delle condizioni atmosferiche.

Actros Rivale debutta ad un anno di distanza dal Brutale 630 e porta nel nome e negli equipaggiamenti la sportività e l’esclusività del mondo delle due ruote di MV Agusta.

L’affascinante truck della Stella è unico nel suo genere e presenta linee tese e convergenti che richiamano esplicitamente quelle della Rivale a due ruote. I terminali circolari si ispirano al triplice scarico di MV Agusta, vero e proprio marchio di fabbrica della Casa di Schiranna, ed i cerchi posteriori riprendono stilisticamente il monobraccio posteriore della moto, grazie ad un coprimozzo a sei razze che esalta sportività e design, novità assoluta nel panorama dei truck.

Tanti dettagli unici in plancia e l’utilizzo di materiali personalizzati con il logo ‘Rivale’ per la tappezzeria, completano i punti di contatto tra lo showtruck di Mercedes-Benz ed la moto MV Agusta da cui prende il nome.