Porsche Panamera 4 E-Hybrid sarà presente al Salone di Parigi. La casa automobilistica con sede a Stoccarda presenterà tra tre settimane la nuovissima vettura targata Porsche. L’azienda tedesca presenta il suo nuovo gioiello nella versione ibrida a trazione integrale, con un’autonomia di 50 km, dichiarati dalla casa madre, completamente elettrica, ed è già ordinabile in Italia. Il prezzo, da listino, per la nuova Porsche Panamera 4 E-Hybrid è di 111.522 euro .

L’auto del marchio fondato da Ferdinand Porsche il 25 aprile del 1931 possiede sotto il cofano un motore biturbo V6 2.9 litri con 450 Nm di coppia e ben da 330 CV di potenza. Oltre agli oltre 300 cavalli, la nuova Porsche Panamera 4 E-Hybrid possiede un propulsore elettrico da 136 CV che portano complessivamente la potenza a 466 CV di potenza.

La Porsche Panamera 4 E-Hybrid, grazie a questa motorizzazione e al cambio a doppia frizione PDK ad otto rapporti, può arrivare fino a 278 km/h di velocità massima e riesce ad arrivare da 0 a 100 chilometri orari in 4,6 secondi. L’autonomia dichiarata da Porsche è pari a 50 km.

All’interno della Porsche Panamera 4 E-Hybrid è presente il Porsche Advanced Cockpit di serie, con due schermi più un touchscreen 12,3 pollici che permette una visualizzazione completa delle informazioni e lo stato della vettura. Oltre alle classiche modalità della ibrida c’è anche la modalità Sport Plus per usufruire delle massime prestazioni.