Già qualche tempo si vociferava di una prossima Porsche 911 in cantiere, o meglio in fase di test. Adesso un noto portale dedicato al mondo delle auto ha carpito qualche immagine della 911 sulla neve. Al freddo e al gelo per testare la resistenza della Porsche 911 che da anni fa parte della vita e dell’immaginario collettivo degli automobilisti. Un test che ha dato modo agli occhi indiscreti di fare qualche scatto, ha svelato le caratteristiche del modello in questione.

Quel che si è carpito è che essendo una vettura Turbo, ha i paraurti anteriormente e posteriormente, ma sono celati per bene e la stessa cosa avviene anche per le classiche prese d’aria sulle fiancate. Nella parte retrostante della vettura c’è anche una  nuova ala.

Questa presenta una parte mobile e una fissa che si affiancano nella struttura ad alcuni terminali di scarico con un design molto particolare.

Un’informazione che i curiosi vorranno sicuramente sapere riguarda la dotazione motoristica della 911. Sicuramente c’è una variante biturbo del 3.8 boxer in grado di sviluppare una potenza pari a 500 cavalli.

La potenza sarà sostenuta anche da un cambio automatico a doppia frizione PDK con sette rapporti e la trazione integrale. Per vedere qualche altra foto e una presentazione più completa si dovrà attendere il prossimo salone dell’auto che è quello di marzo a Ginevra.