La Porsche 911 è un mito su quattro ruote che non avverte minimamente il trascorrere del tempo e adesso, con la variante targa, completa l’operazione nostalgia grazie al tetto che scompare ed al grande lunotto posteriore.

Ovviamente, questa versione non poteva lasciare indifferente il mondo del tuning, che subito ha pensato bene di proporne una variante elaborata grazie al contributo di TechArt. Il noto tuner si è cimentato con l’estetica della vettura

e con il suo abitacolo comodo e sportivo.

Infatti, la linea originale ha subito cambiamenti nel frontale, dove spiccano un nuovo splitter ed una piccola griglia tra il paraurti ed il cofano. Al posteriore troviamo un nuovo estrattore ed uno spolier che dona un accento più sportivo alla vettura, mentre i cerchi sono della misura di 20 pollici all’anteriore e 21 pollici al posteriore.

L’abitacolo, in riprende la tonalità verde acido della carrozzeria attraverso i rivestimenti bicolore in pelle premium per la plancia ed i sedili. Non mancano altri elementi caratterizzanti come il volante tagliato nella parte bassa, le soglie battitacco illuminate e la pedaliera realizzata in alluminio.