La Porsche 911 è un’icona automobilistica con i suoi 50 anni di storia alle spalle ed è da sempre una delle vetture più desiderate del pianeta. Per questo Adidas l’ha scelta per un concorso singolare, nel quale promuove le sue nuove scarpe da football personalizzando 3 esemplari con una grafica particolare.

Come la nuova scarpa con 40 tacchetti, anche le Porsche 911 sono state modificate attraverso una livrea che ritrae un ghepardo sulla fiancata. Ma non è tutto: queste 3 auto saranno i premi di un concorso teso ad eleggere le 3 nuove leve più rapide del football americano.

Per aggiudicarsi le prestigiose sportive teutoniche, i vincitori dovranno firmare anche un contratto con l’Adidas e indossare le nuove scarpe sui campi da gioco. Un compromesso decisamente accettabile per mettere in garage la mitica 911.

Insomma, la manifestazione NFL Scouting Combine, durante la quale verranno valutate le nuove promesse del football, sarà ancora più competitiva quest’anno, e la Porsche sarà un ottimo stimolo per correre ancora più forte.