Debutterà ufficialmente al Salone di Ginevra 2017 la Pininfarina H600, una concept elettrica disegnata dal carrozziere italiano per la Hybrid Kinetic, azienda con sede a Hong Kong che produce veicoli elettrici, motori e batterie.

La H600 è una berlina di lusso a zero emissioni caratterizzata, secondo quanto spiegato da Pininfarina, da una certa attenzione al comfort e da una linea elegante, tanto da porsi come una perfetta unione tra design e soluzioni ecosostenibili, come confermato dalla scelta di dotare la concept di un sistema propulsivo completamente elettrico.

Attorno alle qualità della Pininfarina H600 vige il massimo riserbo e l’unica concessione finora fatta al pubblico è la diffusione di un teaser che mette in evidenza la zona posteriore della vettura. Qui si nota uno stile pulito, con gruppi ottici sottili e uniti visivamente tra loro da una cornice cromata che attraversa la coda in tutta la sua larghezza.

Con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale del prossimo 7 marzo arriveranno nuovi dettagli della concept elettrica, quindi è lecito aspettarsi altri teaser e qualche video pubblicati tramite i consueti canali social ormai usati da tutti i costruttori per far conoscere al pubblico le più recenti novità.