Piaggio Beverly si rinnova con nuove motorizzazioni Euro 4, allestimenti di serie più ricchi e nuovi colori con finiture dedicate. La famiglia di scooter cambia grazie ai nuovi propulsori che presentano un nuovo catalizzatore, un nuovo silenziatore e un aggiornamento della mappatura della centralina elettronica. Tutta la gamma presenta di serie il sistema di frenata ABS e di controllo della trazione ASR, insieme al telecomando a distanza per l’apertura della sella e che permette di riconoscere il proprio veicolo attraverso il lampeggio degli indicatori di direzione (funzione “bike finder”). La presa 12V, già presente su tutta la gamma, viene sostituita dalla porta USB.

Il modello d’ingresso è il Piaggio Beverly 300 con il monocilindrico di 278 cc caratterizzato da forme ricercate con dettagli come le luci di posizione e lo stop posteriore a Led. Il vano sottosella è in grado di ospitare due caschi full jet. Piaggio Beverly 300 S è la declinazione più sportiva, che aggiunge colorazioni dedicate e dettagli verniciati grigio scuro opaco. Il serbatoio del carburante è in posizione centrale, sotto la pedana poggiapiedi. Presente anche una versione speciale, il Piaggio Beverly 300 by Police, che nasce dall’unione di due eccellenze come Piaggio e Police: anche su questa versione il motore è il monocilindrico raffreddato a liquido, quattro tempi e distribuzione a quattro valvole con consumi dichiarati di 31,2 km/l nel ciclo WMTC.

Piaggio Beverly 350 SportTouring è invece l’ammiraglia della gamma che si distingue per allestimento e prestazioni con l’inedito propulsore monocilindrico di 330 cc. Adotta la frizione automatica multidisco in bagno d’olio a fronte di consumi di carburanti molto contenuti (28,6 km/l di consumo): oltre 30 CV di potenza massima e 29 Nm di coppia massima. Piaggio Beverly 300, 300 S e by Police ottengono anche una nuova strumentazione con spie per ABS e ASR, quest’ultimo escludibile attraverso l’apposito pulsante presente sul manubrio.

Piaggio Beverly 300 è disponibile nella colorazione Bianco Iceberg o nella nuova variante opaca Grigio Ardesia. Il 300 S presenta invece una classica colorazione Blu Sport o nella nuova variante opaca Argento Cometa mentre il Beverly 300 by Police è offerto in Nero Carbonio. Quattro, infine, le colorazioni per il 350 SportTouring: Bianco Stella, e Nero Carbonio, Argento Cometa e Nero Galassia (con sella rossa e doppia cucitura rosso e grigio, a cui sono abbinati nuovi dettagli in grigio scuro opaco come il portapacchi, i cerchi ruota, il tunnel centrale e il paracalore del terminale di scarico.