Philips non è solo televisori o lampadine per la casa. La divisione Automotive vende prodotti che equipaggiano un’auto su due in tutto il mondo. L’industria olandese ha realizzato nuove soluzioni nel campo della sicurezza stradale legata alla visibilità. Xenon X-treme Vision è la prima lampadina allo xeno che fornisce il 50% di luminosità in più ad una lampada xeno tradizionale.

Nell’ambito dell’illuminazione a led, il sistema DaylightGuide è costituito da una striscia continua di luce intensa, al posto di una fila continua di led. In questo modo l’effetto visivo è di diffusione uniforme.

Passando all’interno dell’abitacolo, è disponibile la X-tremeVision Led. Come dice il nome, si tratta di un dispositivo d’illuminazione a led per l’abitacolo. La luce viene proiettata in modo preciso e potente dove è maggiormente necessaria, senza infastidire il conducente.

Dovete aprire il cofano o il bagagliaio ed è buio, e la vostra torcia illumina male, oppure ha consumato la batteria? Una soluzione valida può essere la Penlight Premium, lampada d’ispezione compatta, potente e ricaricabile.

LINK UTILI:

Le Luci: illuminazione e visibilità alla guida

Pedoni al sicuro, il marciapiedi diventa luminoso

Philips DayLight 4: le luci diurne aftermarket