Peugeot scende a bordo campo del grande tennis per la stagione 2017. La filiale italiana del marchio del Leone ha stretto un accordo con la FIT (Federazione Italiana Tennis) che prevede una serie di tappe di avvicinamento prima degli Internazionali di Roma in programma il prossimo aprile. Il primo appuntamento vedrà i modelli Peugeot impegnati a Forlì l’11 e 12 febbraio in occasione di Italia-Slovacchia, valida per il primo turno del World Group II dell’edizione 2017 della World Cup. A Forlì e nelle successive tappe sarà presente una flotta di dieci Peugeot 308 SW, a disposizione degli atleti azzurri e dello staff tecnico. Inoltre, per gli appassionati, saranno organizzati dei test drive dove poter guidare la potente 308 GTi e il nuovo suv 3008.

L’appuntamento da non perdere sarà ad aprile in occasione degli Internazionali di Roma, dove la gamma Peugeot sarà “auto ufficiale” della manifestazione. Una settimana prima degli inizi dei prossimi Internazionali BNL d’Italia a Roma, saranno organizzati per i tesserati, anche non classificati, tornei open di pre-qualificazione che daranno la possibilità ai migliori di sfidarsi sui campi del Foro Italico.

Le fasi più interessanti delle pre-qualificazioni 2017 saranno raccontate da Road To Foro, il nuovo format di SuperTennis TV, L’ex campione Marco Meneschincheri viaggerà per l’Italia a bordo di una Peugeot 3008 per raccogliere le impressioni dei tantissimi dilettanti e professionisti che sognano di giocare sui campi della Capitale.