Peugeot ha deciso di lanciare sul mercato una nuova gamma di vetture GT Line, auto che permettono ai clienti di beneficiare dello stile e degli equipaggiamenti delle versioni GT su motorizzazioni più accessibili. Inaugurata sulle Peugeot 308 e 508, questa linea esclusiva sarà estesa progressivamente ad altri modelli della gamma.

ESPERIENZA DI GUIDA

Le Nuove Peugeot 308 GT e 508 GT rappresentano le versioni esclusive e dinamiche destinate agli appassionati di automobili. Equipaggiate con le motorizzazioni più potenti, esprimono una forte personalità grazie allo stile deciso, alle prestazioni straordinarie e a un’esperienza di guida esaltante che coniuga sportività e comfort. Grazie all’allestimento GT Line, il cliente può usufruire di questa forte personalità anche su motorizzazioni al cuore della gamma. La gamma GT Line presenta molti punti a suo favore: cerchi in lega specifici, doppio terminale di scarico, tema RedLine del Touchscreen, proiettori e fendinebbia Full LED, indicatori di direzione a LED (sequenziali su 308), un ambiente sportivo e alto di gamma grazie all’abbinamento dei colori nero e rosso, loghi GT Line su calandra e passaruota anteriori.

IL DESIGN DELLA PEUGEOT 508 SW GT Line

Peugeot 308 GT Line propone su berlina ed Station Wagon gli elementi estetici interni ed esterni della nuova Peugeot 308 GT. Sulla calandra specifica, il Leone è valorizzato da tre artigli orizzontali cromati, mentre il paraurti anteriore integra i nuovi fendinebbia a LED. La postura della vettura è visivamente abbassata dalle modanature della parte inferiore della carrozzeria, dal diffusore laccato nero e da elementi decorativi come il doppio terminale di scarico. La firma GT Line è apposta sulla calandra, sul portellone e sui passaruota anteriori. La 308 GT Line è disponibile sulle stesse motorizzazioni dell’allestimento Allure. Il prezzo di ingresso, relativo alla versione berlina, è di 24.300 € per il motore benzina e di 25.900 per il Diesel.

Parlando invece della nuova Peugeot 508 SW GT Line, anche qui ci sono profonde novità rispetto alla 508 presentata al Salone di Parigi. Infatti ha uno stile esterno dal carattere deciso, evidenziato dalla calandra verticale cromata che integra al centro la nuova identità del marchio del Leone, i proiettori Full LED e i fendinebbia a LED. Lo stile esterno comprende anche i cerchi da 18” diamantati specifici e l’elemento decorativo del doppio terminale di scarico sul fascione paracolpi posteriore. Vetri laterali oscurati, tetto panoramico in cristallo, touchscreen da 7”, la Peugeot 508 GT Line è disponibile con motorizzazione 2.0 BlueHDi 150 CV Euro 6 a 36.900 €.