La lotta nel trofeo promozionale Peugeot è sempre più accesa, e la foto di gruppo scattata in occasione del recente Rally del Casentino, ha rappresentato un momento distensivo per i protagonisti del Peugeot Competition Rally 208.

Nella stessa location del film “Il Ciclone” di Leonardo Pieraccioni, i tanti piloti che stanno battagliando in questa trentottesima edizione del trofeo sono stati immortalati in un momento di tranquillità prima del prossimo appuntamento.

D’altra parte c’è da lavorare sodo perché i premi in palio sono veramente importanti; nell’ordine: una stagione da pilota ufficiale Peugeot Italia per il vincitore ‘Under 25’ del Peugeot Competition Top 208; una dotazione di pneumatici sufficienti per l’intera stagione 2018 per chi si imporrà nel Peugeot Competition Rally 208; un ruolo da ambasciatore del marchio per un anno con una Peugeot 208 GTi stradale a disposizione per chi farà più punti nel Peugeot Competition Club.

Ne abbiamo citato alcuni dei più rappresentativi, ma sono una parte dei premi finali della 38^ edizione dei trofei promossi da Peugeot Italia per i suoi clienti sportivi. Una serie di competizioni che vedono iscritti 50 piloti.

Al momento, quando mancano due gare al termine della stagione, precisamente il Rally Roma Capitale ed il Rally Due Valli, entrambi su asfalto, ci sono ancora cinque candidati al successo finale. Si tratta di  Damiano De Tommaso (45 punti), Andrea Mazzocchi (34), Luca Bottarelli (31), Tommaso Ciuffi (30) e Nicola Manfredi (22).