Peugeot, da tre anni, sostiene le giocatrici della Unendo Yamamay, la squadra di volley femminile di Busto Arsizio, città della provincia di Varese, che milita nel massimo campionato italiano.

Peugeot le sostiene anche nelle partite casalinghe, con giochi flash a premi per i loro tifosi presenti sulle tribune del Palayamamay, ed iniziative nel foyer, dove per tutta la stagione agonistica in corso è esposta una Peugeot 208.

Le Farfalle”, come sono soprannominate le pallavoliste di Busto, hanno una vita piena di allenamenti quotidiani intensivi, di moduli di gioco provati e riprovati, di una rigorosa preparazione atletica per essere pronte al grande appuntamento della settimana, la partita di campionato.

E il dopopartita? Ritornano giovani donne, pronte a sostituire la tuta con un vestito elegante e, come le “centrali” Giulia Pisani e Jaimie Thibeault e la “palleggiatrice” e capitana della squadra Jenna Hagglund, pronte a fiondarsi con una 208 GTi al Peugeot is Bobino Club.

Tutto questo è raccontato dal video realizzato da Peugeot Italia in “casa” della Unendo Yamamay. Una guida stimolante e valorizzante, un design elegante, una qualità senza compromessi costituiscono l’impegno del marchio con i suoi clienti e contribuiscono all’emozione offerta da ogni Peugeot. Godetevi il video e non ve ne pentirete.