Il 20 giugno dall’Autodromo di Voghera (Pavia) prende il via Peugeot Driving Experience 2015, il programma giunto alla terza edizione che quest’anno avrà per protagoniste le gamme 2008, 308 e per regina indiscussa la 308 GT. In apposite aree attrezzate dell’autodromo i partecipanti potranno mettere alla prova le caratteristiche e la driving experience dei modelli delle due gamme in test di agilità e di frenata. I più ‘ardimentosi’ potranno poi provare l’emozione della guida sportiva in pista a bordo della grintosa Peugeot 308 GT, a fianco di un pilota professionista.

Nei suoi vari appuntamenti Peugeot Driving Experience 2015 intende anche essere una giornata di svago per l’intera famiglia, con un’area dedicata al bungee jumpig (dove i più piccoli vivranno momenti emozionanti) e con tante altre attività d’animazione per i presenti d’ogni età, tra cui quelle organizzate nel paddock da Radio Number One. La media partner di Peugeot Driving Experience 2015 coprirà l’evento con dirette dai vari autodromi.

Peugeot Driving Experience 2015 si svolgerà in quattro week-end di giugno e di luglio, con il coinvolgimento di altrettanti autodromi: si parte il 20 e 21 giugno, presso l’Autodromo di Voghera (Pavia), dalle ore 10 alle 19. Appuntamento poi per il 27-28 giugno sulla pista di Arese (Milano) dalle 10 alle 19. Il weekend successivo è la volta dell’Autodromo di Binetto (Bari), dalle 10 alle 19. Gran finale in notturna, l’11 e 12 luglio, all’Autodromo Misano Adriatico di Rimini, dalle 17 alle 24. Per partecipare a Peugeot Driving Experience 2015 è sufficiente registrarsi a questo link scegliendo l’autodromo preferito.