Uno scooter, quattro stili, quattro filosofie di vita e un nuovo modo di porsi nei confronti della città. Perché, in fin dei conti, il mondo è tutto da esplorare e su due ruote viene ancora meglio. Peugeot Scooter rilancia con convinzione e porta sul campo della concretezza la filosofia, intesa come vita pienamente vissuta. Ma una vita pienamente vissuta significa, innanzitutto, stile: nelle piccole e grandi cose. Significa essere nella storia e con la storia: la propria storia personale e la storia del mondo in cui si vive. Significa “sfida” per ottenere risultati positivi per sé e per gli altri. Con queste idee, chiare e decise, nasce la nuova linea di Django, ultimo nato in casa Peugeot che presenta equipaggiamenti all’avanguardia e linee neo retrò. Uno scooter a metà strada tra modernità e tradizione, che esprime pienamente lo spirito dinamico del marchio del Leone.

Rinnovato un mito come l’S57: contorni di una mobilità efficace e alla moda, dove si possono rivivere atmosfere con musica di sottofondo forte e decisa come un virtuoso pezzo jazz. I designer Peugeot hanno lavorato fino al minimo dettaglio estetico, proponendo quattro modelli differenti del Django, denominati Universi in quanto differiscono tra loro per livelli di rifiniture e per filosofie di vita e di utilizzo: Heritage, Evasion, Sport e Allure.

L’Universo Heritage offre pecchietti retrovisori cromati, che risplendono nella loro peculiare forma arrotondata, modanatura cromata che attraversa trasversalmente le carenature creando un gioco di alternanza tra i materiali che impreziosisce ancor più la silhouette dello scooter. Evasion, invece, rappresenta un vero e proprio invito ad “evadere” dalla routine quotidiana. Con la sua carrozzeria bicolore, il caratteristico portapacchi anteriore cromato, il comodo cupolino e gli pneumatici dall’originale spalla bianca, è lo scooter ideale per vivere i momenti più magici e spensierati. E cosa dire dell’Universo Sport, che rende ovviamente omaggio ai gloriosi anni che videro Peugeot conquistare per sempre un posto d’onore nelle competizioni sportive. Sulla carrozzeria spiccano i numeri (da gara), a contrasto con due spettacolari cromie, a scelta, da vera fuoriserie. Ultimo ma non ultimo, l’Universo Allure, ispirato dalla letterale definizione di classe e charme: si tratta del più raffinato degli universi e si distingue per la brillante carrozzeria dalle tinte satinate o metallizzate. Con cupolino, bauletto di serie con schienalino passeggero integrato e portapacchi posteriore cromato, è il complice ideale per una galante ed esclusiva serata.