La gamma SUV di Peugeot sarà accanto al comico Enrico Brignano nel mese di agosto, durante il tour dello spettacolo Enricomincio da me con cui l’artista ripercorre in un viaggio ideale i suoi trent’anni di carriera.

Per gli spostamenti tra una tappa e l’altra, Enrico Brignano e il suo staff useranno i SUV Peugeot come la 2008, la nuova Peugeot 3008 e la 5008, tutti modelli in grado di adattarsi ai più svariati tipi di impieghi, sebbene ciascuno mantenga vive le proprie peculiarità che lo differenziano dal resto della gamma.

Il tour che, con la presenza di Peugeot, vedrà portare in scena Enricomincio da me prevede gli appuntamenti di Offida, Pescara, Molfetta, Gallipoli, Marina di Castagneto, Forte dei Marmi e Sabaudia.

Lo spettacolo si annuncia come una sorta di viaggio a ritroso nei trent’anni di attività di Brignano, per cui il pubblico potrà assistere ad alcuni pezzi storici del suo repertorio. Ci sarà poi spazio per un “esperimento” improprio in cui l’attore e comico romano proverà ad immaginare come sarebbe stata la sua storia se avesse optato per delle scelte diverse da quelle realmente fatte.