Peugeot è l’auto ufficiale della Federazione italiana Rugby. Quando si pensa al rugby, vengono subito in mente le sue prerogative: gioco di squadra, rispetto verso gli avversari e verso il pubblico, amore per le tradizioni ma anche apertura alla modernità. Tutte caratteristiche che Peugeot condivide come azienda e come Marchio.

Ma il rugby è anche uno sport vigoroso, duro, molto fisico, “robusto”, caratteristiche che rimandano immediatamente ai veicoli commerciali con le loro doti di robustezza, appunto, durata nel tempo, sicurezza. Così, negli ultimi anni, la comunicazione pubblicitaria della gamma di commerciali Peugeot è stata ambientata nel mondo della palla ovale, con testimonial del calibro di Martin Castrogiovanni, grazie a un accordo con la FIR, Federazione Italiana Rugby, ora rinnovato per il terzo anno, in virtù del quale Peugeot è auto ufficiale.

Recupero muscolare

Inoltre, lo scorso anno un Peugeot Boxer è stato attrezzato per la crioterapia mobile, ovvero una tecnica che sottopone il fisico a temperature molto basse per aiutare il recupero muscolare.

Foto: Ufficio Stampa Peugeot