La nuova Peugeot 308 GT Line presenta elementi estetici interni ed esterni del tutto caratteristici: sulla calandra specifica, il simbolo del Leone risulta essere valorizzato da tre artigli orizzontali cromati mentre il paraurti anteriore integra i nuovi fendinebbia a LED. La tecnologia Full LED è impiegata per tutte le fonti di illuminazione esterna: la Peugeot 308 GT Line ha proiettori alti di gamma, indicatori di direzione sequenziali e nuovi fendinebbia. Si tratta, in totale, di ben 142 LED, compresi i gruppi ottici posizionati posteriormente.

A completare lo stile deciso di questa vettura contribuiscono anche i cerchi diamantati Rubis da 17″ ma la Peugeot 308 GT Line può montare, in via opzionale, anche i cerchia diamantati da 18″ Diamant della 308 GT.

Peugeot 308 GT Line: l’abitacolo

All’interno dell’abitacolo spiccano le impunture rosse a vista – decisamente sportive – che decorano i sedili (questi ultimi rivestiti in TEP/Alcantara), il volante specifico in pelle pieno fiore traforata, la plancia, la cuffia della leva del cambio e i pannelli delle portiere. L’ambiente decisamente sportivo e alto di gamma è poi completato dalla presenza del Touchscreen con tema RedLine, dal cielo e dai montanti in antracite, dalla pedaliera in alluminio e dalle soglie porta in acciaio inox. Chi desidera averlo, può ottenere in opzione il sistema Driver Sport Pack.

Peugeot 308 GT Line: ulteriori informazioni

Chi acquista Peugeot 308 GT Line può adottare lo stile, la forte personalità e tutti gli equipaggiamenti delle versioni GT su motorizzazioni cuore di gamma, senza dover rinunciare, per questo, alla sportività, all’esperienza di guida e al confort garantito dai nuovi propulsori Euro 6 PureTech e BlueHDi, che sono in grado di garantire prestazioni eccezionali ma anche bassi consumi ed emissioni contenute.