Continua il legame tra la Peugeot 308 e il mondo della musica. Ma non quello giovanile e scatenato di X-Factor, dove è già presente la city car Peugeot 108 sicuramente più adatta ad uno stile del genere, ma quello degli aperitivi in concerto milanesi, rassegna che da oltre trent’anni delizia i cittadini meneghini con musiche innovative, ricercate, con cadenze particolari.

Le domeniche mattina dei milanesi, di quelli appassionati dei linguaggi musicali più innovativi o meno conosciuti della nostra epoca che costituiranno la colonna sonora del nostro domani, partecipano proprio a questi Aperitivi in concerto.

Una partecipazione che ribadisce l’abbinamento che lega Peugeot al mondo della musica, ma soprattutto conferma l’opera di mecenatismo a favore della cultura italiana per sostenere iniziative che trovano sempre maggiori difficoltà a proporsi nel contesto attuale.

La stagione 2015/2016 di Aperitivi in concerto – ritmi del nostro tempo va “in onda” al teatro Manzoni che dal 1873 è un tempio della cultura meneghina. Nella hall del teatro, ad accogliere il pubblico ci sarà una Peugeot 308, la “media” del Marchio francese che, nelle sue versioni berlina e Station Wagon, ha già riscosso in passato numerosi premi della stampa specializzata e continua a riscontrare l’apprezzamento dei clienti grazie alle sue prerogative: eleganza e design, funzionalità e innovazione, dinamismo e sportività.