Dopo aver svelato la Peugeot 2008 Black Matt, la casa francese ha lanciato il secondo episodio dello spot “Vivi la città con occhi nuovi” che vede protagonista il city crossover del Leone, già Auto Europa 2014 e insignita delle 5 stelle Euro NCAP. Da domenica 3 maggio, sui principali network televisivi nazionali, è anche il ghiaccio a dar forma e vita a un ambiente urbano davvero singolare. Obiettivo rende i trasferimenti quotidiani un’esperienza unica, fonte di nuove entusiasmanti emozioni.

Se nel precedente filmato la città era vista come un deserto in cui gli abitanti si muovevano tranquillamente secondo le normali abitudini, in quello on air da domenica sui principali network televisivi nazionali, è il ghiaccio a dar forma e vita a un singolare ambiente urbano. Lo spot riprende il tono ironico del suo predecessore (visibile qui) e sovrappone ancora una volta gli elementi tipici della città come le architetture dei palazzi, il traffico cittadino e i lavori stradali, a scenari completamente opposti come gli ambienti ghiacciati, tipici dell’avventura e quelli off-road.

All’interno dello spot la Peugeot 2008 si muove lungo la metropoli con dinamismo, divertimento ma sempre in sicurezza grazie al Grip Control, che consente la massima aderenza su qualunque terreno, e all’esclusivo Peugeot i-Cockpit che offre un’esperienza di guida inedita. Proprio questi due elementi sono i cavalli di battaglia della Best Technology, una grafica che per la prima volta sottolinea l’eccellenza tecnologica che la casa francese sa raggiungere in ogni sua realizzazione, con un accento particolare sulle caratteristiche del singolo modello.

La Best Technology, per l’importanza che riveste nella comunicazione della casa, sarà comunicata da una voce d’eccellenza, quella di Stefano Accorsi brand ambassador Peugeot, e caratterizzerà anche i futuri spot del Leone. Peugeot 2008, ora con motori interamente Euro6, vanta una gamma di motorizzazioni con consumi ed emissioni contenuti, a partire da 3,8 l/100 km e 98 g CO2/km.

Qui il video dello spot della Peugeot 2008