La Peugeot 108 X-Factor all’asta per Fondazione ANT. Peugeot Italia prosegue la propria campagna a sostegno dell’ente di beneficenza per il progetto Bimbi che garantisce assistenza medica domiciliare gratuita ai piccoli malati oncologici.

Dopo aver messo in palio i biglietti per il Monza Rally Show, e la tuta “celebrativa” indossata dal pluricampione italiano Paolo Andreucci (8 titoli italiani di rally) durante la kermesse brianzola, il Leone mette all’asta un altro pezzo pregiato della collezione che questa volta è destinato soprattutto ai fan della musica. Ad andare all’asta sarà la Peugeot 108 “Official car” che in questi mesi ha assicurato gli spostamenti dei protagonisti di X Factor, il talent televisivo più seguito in Italia, e che ora è esposta nella X Factor Arena.

La piccola del Leone è resa più speciale dal particolare cofano, autografato proprio dai protagonisti dell’ottava edizione compresi i sei semifinalisti Emma, Mario, Leiner, Lorenzo, Madh e Ilaria, Morgan, Victoria Cabello e Alessandro Cattelan. Per aggiudicarsi l’unico esemplare di questa Peugeot 108 X-Factor basterà collegarsi a questo link fino alle 18 di mercoledì 17 dicembre sul sito charity stars ed inserire la propria offerta, a partire dalla base d’asta di 8.000 euro.

LEGGI ANCHE

Peugeot 108 test drive: prezzo, foto, video e prova su strada

Peugeot sostiene Fondazione Ant: Anna Andreussi testimonial

Monza Rally Show 2014: tutto nasce dal “gioco” Peugeot Competition

Peugeot 208 T16: a lezione di guida con la leggenda del rally

Andreucci campione italiano rally: la gloriosa carriera insieme ad Anna

Leonardo.it alla scoperta del mondo Rally con Peugeot