Peugeot 108 diventa ancora più glamour grazie alla collaborazione con Mika, cantante di fama internazionale famoso per il suo stile ricercato ed estroverso. Da questa nuova partnership è nata la nuova serie speciale Collection dedicata alla Peugeot 108, caratterizzata da colorazioni glamour e dalla grande connettività. Anche la nuova campagna pubblicitaria, in onda ad aprile, mette in scena la relazione complice, creativa e camaleontica che unisce Mika alla sua 108 e il modo in cui si coordinano.

Disponibile con carrozzeria berlina e Top! con tetto apribile a tutta superficie, la nuova Peugeot 108 Collection è disponibile in versione tre o cinque porte e con motorizzazioni VTi 68 o PureTech 82. La serie speciale aggiunge nuovi elementi inediti, la personalizzazione Speed, il tetto in tela Blu Jeans nella versione Top! e le colorazioni Rosso Scarlet, Blu Smalt, Bianco Lipizan, Grigio Gallium e il nuovo Giallo Pepita.

“Per me è un onore essere associato a un Marchio francese emblematico come Peugeot. Sono cresciuto con questo marchio e ho sempre amato il suo stile e il suo design. La nuova campagna è un allegro mix tra il mio universo e quello della 108! Ci siamo divertiti molto a realizzarla e tutto questo si sente nella pubblicità” ha sottolineato Mika, vincitore nel 2016 del suo quarto disco di platino in Francia con il suo ultimo album ‘No place in Heaven’.