Il 18 settembre prende il via in TV l’ottava edizione della trasmissione X Factor con cinque puntate dedicate a Audizioni, Bootcamp e Home Visit. Peugeot 108, “vettura ufficiale” del famoso talent di Sky, è stata anche protagonista quest’estate del Tour Peugeot X Factor che ha animato le vacanze degli italiani con la presenza in alcuni Acquapark della penisola. “Pezzo forte” del Tour è stato Peugeot 108Car-aoke, concorso pensato per chi ha la musica nel sangue. Ad ogni tappa del Tour Peugeot X Factor il Marchio ha messo a disposizione degli aspiranti cantanti del luogo due sale di registrazione davvero speciali, due esemplari della nuova 108, per le loro performance canore che, come in una vera trasmissione televisiva, sono state videoriprese.

Al Tour Peugeot X Factor hanno partecipato quasi quattromila persone, il 50% delle quali si sono cimentate nel Peugeot 108Car-aoke, diventando protagoniste di ben 1664 video. Le migliori clip saranno trasmesse durante la fase finale di X Factor 2014, mentre a quella in assoluto più votata andrà in premio una fiammante Peugeot108.

Peugeot 108 è “auto ufficiale” di X Factor 2014. Giovane, divertente, simpatica, disinvolta, impertinente, trendy (come i protagonisti del talent più famoso d’Italia). Compatta ed agile, 108 è la nuova city-car del Leone dal design elegante pensata principalmente per il traffico urbano. Il suo possessore può renderla “unica” scegliendo tra berlina e decappottabile e tra diversi temi di personalizzazione, ambiente interno, numero di porte, colore di carrozzeria. Grazie ai suoi motori tre cilindri, tecnologicamente evoluti, ha consumi davvero contenuti ed emissioni particolarmente “pulite”.

E non è finita perché 108, figlia del proprio tempo, è una vettura “interconnessa” con il mondo grazie alla funzione Mirror Screen che trasferisce al grande touchscreen centrale molte delle funzioni dello smartphone personale del guidatore. Gli equipaggiamenti di 108 sono, poi, tipici dei segmenti superiori: retrocamera, climatizzazione automatica, keyless system per l’accensione senza chiavi … e tanto altro ancora, tutto da scoprire!

LEGGI ANCHE

Girlitude Peugeot 108: elegante e chic, un mix perfetto

Nuova Peugeot 108: personalizzazione a tutto campo con 5000 varianti

Peugeot 108: look e agilità, l’erede della 107 cambia pelle