Il miglior pesce d’aprile nello sport – involontario – se lo aggiudica il sito di Yahoo-Eurosport con un articolo che fa parecchio sorridere sulla MotoGP. La previsione sul Mondiale che sta per scattare in Qatar si conclude, per quanto riguarda la Ducati, con “un 2013 che, obiettivamente, rischia però di essere ancora complessivamente deludente per il team di Borgo Panigale”.

Poco male, la squadra di Dovizioso e Hayden può dormire sonni tranquilli visto che la redazione di uno dei portali più letti d’Italia sostiene che il Dovi l’anno scorso ha vinto tutte le 18 gare in calendario facendo un en-plein mai riuscito a nessuno ma senza diventare campione del mondo. Facendo altri sei podi. E a proposito di piloti iridati, gli stessi attribuiscono a Hayden ben 2 corone (dato aggiornato su segnalazione di un utente dopo lo 0 iniziale).

L’utente Fabio si chiede ‘Qui qualcuno con il Tavernello ci è andato giù pesante?!’. Non ci è dato saperlo ma se ti può consolare fa rabbrividire quasi come la decisione del Giudice Sportivo della Serie A di squalificare per una sola giornata l’interista Cambiasso, autore di un fallo da killer su Giovinco. Viva l’Italia. Godiamoci lo spettacolo delle due ruote: MotoGP e SBK le trovate sul portale motori di Leonardo.