Il mondo dei motori torna a rombare in Abruzzo, precisamente a Pescara, dove, dal 6 al 9 agosto, nel complesso Danfer, situato in località Fontanelle, si terrà la nuova edizione del  Pescara Motor Show, a distanza di 10 anni dall’ultima volta.

Si tratta di una manifestazione molto ricca, con la prima giornata pensata per i più piccoli, che terminerà con una sfilata aperta a tutti. Il secondo giorno è destinata al mondo del tuning, quindi a veicoli colorati, cattivi e più rombanti che mai. Mentre il sabato è dedicato agli utenti delle 2 ruote, i cosiddetti bikers, con diversi incontri in programma ed tanta musica a tema.

Nei primi 3 giorni l’orario della kermesse è fissato dalle 18 alle 24, mentre la domenica, che chiude l’evento, presenta delle attività che iniziano alle 10 di mattina, quando partirà la sfilata delle Fiat 500. La giornata continuerà con un’altra sorpresa, definita evento particolare, che prenderà il via dalle 16 e chiuderà il Motor Show.

“Per la città il Motor Show è un momento di spettacolo, ma soprattutto un ritorno – afferma l’organizzatore, che risponde al nome di Fiorenzo Perrotti – avremo quattro giorni di eventi presso il centro Danfer: li abbiamo pensato di mettere insieme tutto il mondo dei motori dalle 2 alle 4 ruote, c’è persino una bicicletta a 7 posti e 14 pedali. La rassegna inaugura un complesso nuovo a Fontanelle, aperto alla pubblica fruibilità e interamente allestito. A piano terra ospiterà una fiera mercato, salendo c’è una vera e propria sagra enogastronomica con cibo per tutti i gusti, salendo ancora si arriva il terrazzo dove si svolgerà il Pescara Motor Show vero e proprio. L’ingresso à gratuito, la struttura è facilmente raggiungibile e frequentabile anche per via degli 800 posti auto interni. Ci sarà una pista di quad e kart per bambini e abbiamo creato 4 giorni a tema per attirare anche persone diverse”.

Dunque a Pescara iniziano a scaldare i motori visto che sono attesi oltre 60 espositori, auto di marche diverse e modelli particolari che faranno la felicità degli appassionati.