A vedere questo video viene facile tirar fuori la storia ironica della “donna al volante pericolo costante” perché, per quanto si voglia elogiare la ragazza russa che compie questa spettacolare manovra per accaparrarsi il parcheggio libero, la fanciulla ha rischiato di creare una serie di tamponamenti molto pericolosi.

Mettendo da parte un attimo il pericolo che ha creato, e lasciando stare le regole sulla sicurezza – che andrebbero sempre rispettate -, per il resto dobbiamo ammettere che la ragazza ha compiuto una manovra degna delle migliori stunt woman professioniste. Evidentemente la scarsità di parcheggi induce anche a questo, a rischiare il tutto e per tutto pur di occupare il minimo spazio disponibile (in Corea hanno provato ad adottare questa soluzione per ridurre il consumo di carburante).

Come avete potuto vedere, la ragazza arriva a tutta velocità, sorpassa due auto e poi taglia la strada ad un altro veicolo che sta sopraggiungendo per poi sistemare, in un colpo solo, la sua auto nel posto libero. Agli altri automobilisti non resta che tirare un sospiro di sollievo per lo scampato pericolo oppure applaudirla, increduli, per l’incredibile bravura (o per il colpo di fortuna, chissà).