Vitantonio Liuzzi insieme a Pamela Anderson. Non è un flirt nè una storia d’amore ma un progetto serio nel mondo dei motori. L’ex bagnina di Baywatch ha acquistato un team di FIA GT, la Race Alliance, e il pilota scelto per gareggiare è proprio l’abruzzese ex pilota di Formula 1. Liuzzi, vecchia conoscenza di Red Bull, Toro Rosso, Force India e HRT, ora avrà l’opportunità di salire al volante di una Ferrari 458 GT3.

Il debutto del team è previsto per questo weekend a Bratislava per la tappa allo Slovakia Ring del campionato. Nella squadra gareggiano anche Mathias Lauda (figlio di Niki Lauda) e Markus Fux, socio dell’ex bagnina di Baywatch nell’acquisizione della scuderia. Fux punta a disputare tutte le gare del prossimo anno e vorrebbe gareggiare nella 24 Ore del Nürburgring e in un futuro nella Nascar.

La Anderson segue le orme di Paris Hilton, altra icona sexy dei rotocalchi di tutto il mondo, che qualche anno fa fece il debutto nel motomondiale entrando nella  Blusens by Paris Hilton Racing, la scuderia di 125cc con cui conquistò grandi risultati Maverick Viñales. Il pilota spagnolo che quest’anno corre con la KTM e ha come compagna di squadra la collega Ana Carrasco.