Open Week-end Yamaha 2016 - Sabato 2 e domenica 3 aprile torna l’Open Week-end firmato Yamaha, l’appuntamento che offre a tutti gli appassionati delle due ruote la possibilità di provare i modelli della casa di Iwata. Per l’occasione tutti i concessionari ufficiali e gli Scooter Store Yamaha rimarranno aperti per l’intero fine settimana con orario continuato (sabato sino alle ore 21) mettendo a disposizione per test ride su strada le principali novità della gamma moto e scooter 2016.

In particolare non mancheranno i modelli della famiglia MT, come ad esempio l’ultima nata MT-03, la rinnovata MT-09 con controllo di trazione e la compatta MT-07. Saranno testabili, inoltre, le novità della gamma Sport Heritage, XSR 900 e XSR 700, che esaltano i valori propri della filosofia Faster Sons. Lato scooter, da non perdere il tre ruote Tricity, ideale per chi ricerca la massima tranquillità su qualsiasi tipo di superfice urbana, protagonista in queste settimane anche di una promozione che offre bauletto, parabrezza alto, cuscino poggiaschiena inclusi nel prezzo.

Chiunque si recherà presso un concessionario ufficiale durante l’Open Week-end Yamaha 2016 ed effettuerà un test ride, potrà partecipare a un concorso che mette in palio esclusivi pass per il round MotoGP di Misano Adriatico, in programma nel weekend 10/11 settembre. Tramite lo speciale sistema Istant Win saranno messe in palio subito 4 coppie di pass per vivere la gara sul circuito romagnolo presso la Tribuna Brutapela Gold in compagnia del celebre Fan Club di Valentino Rossi, incluso anche il tesseramento al club per tutta la stagione 2016.

A fine mese invece, tra tutti i partecipanti, verrà effettuata un’estrazione finale che assegnerà il Super Premio: 2 biglietti per l’esclusivo Vip Village del circuito con terrazza sulla corsia box, accesso al paddock, pass hospitality Yamaha, visita ai box e hotel inclusi. Tutti coloro che effettueranno un test ride riceveranno in regalo un simpatico gadget Yamaha. Prenotare il proprio test ride in sella ad una Yamaha è già possibile a questo link.