Questo lussuoso yacht farà sognare chiunque salirà, per un viaggio sicuro e confortevole. La cabina denominata master a il doppio bagno, la cabina Vip a il letto matrimoniale, la terza cabina ospiti a 3 letti. La cucina è separata e la cabina del marinaio a 2 letti e il servizio separato.

Mangusta 72 è attrezzata con 1 Bussola magnetica, 1 Radar LCD 32 miglia monocromatico, 1 Gps Chart Plotter, 1 Autopilota, 2 VHF, 1 Sistema elettronico di monitoraggio degli impianti, 1 Ecoscandaglio, 1 Angolo di barra con Orologio e Barometro, 1 termometro/igrometro quadro di controllo elettronico per le funzioni di bordo.

CARICA BATTERIA : – N°1 x 100 Amp, (per le batterie di servizio e del generatore). – No. 1 x 75 Amp (per le batterie di avviamento) – No. 1 x 24 Amp (per le batterie radio)

PRESA DA TERRA : No. 2 monofase 220 volt /50 Hz, 64 A complete di cavi e prese

QUADRI ELETTRICI : Quadro principale montato in sala macchine e sottoquadri montati sulla consolle della timoneria. Interruttori magnetotermici per tutti i servizi.

Aria condizionata (caldo e freddo), Dissalatore Idromar MC25, Elica di manovra di prua e di poppa elettrica 24V N° 2 generatori Kohler 16 KW / 1500 giri min.
Fabbricatore di ghiaccio,interfono in tutte le cabine, N.1 : Antenna satellitare TV N.5 : TV Lcd N.4 : Decoder N.1 : HI FI system N.3 : Stereo-car unit Panasonic nelle cabine. – No. 1 ancora di posta Bruce 50 kg dotata l’una di 100 metri di catena diametro 12 mm. No. 1 ancora di rispetto. – No. 1 verricello salpancore Lofran ad asse verticale da 1500 watt. – Passerella di poppa telescopica e movimentazione idraulica. – No. 2 verricelli di tonneggio a poppa. – No. 1 tender (gommone con chiglia in vtr) N. : Estintori a polvere da 2 Kg in ogni locale. N.1 : Sistema fisso di estinzione incendio con comandi a distanza regolamentari per l’estinzione della sala macchine. N.1 : Idrante con attacco in coperta