A partire dal 28 agosto i più grandi professionisti del golf di tutto il mondo si ritroveranno sul green del Circolo Golf Torino La Mandria per una sfida all’ultima buca. L’apertura ufficiale della gara sarà anticipata dalla competizione Pro-Amateur, in programma il 27 agosto, in cui golfisti amatoriali si esibiranno con i campioni che gareggeranno nell’ Open d’Italia. Jaguar Italia è lo sponsor ufficiale della 71ª edizione dell’Open d’Italia. Il marchio inglese è da sempre vicino al mondo golfistico con il prestigioso torneo Jaguar Golf Throphy, giunto quest’anno alla sua 29ª edizione.

Lo sponsor, Jaguar Land Rover, provvederà ai trasferimenti dei partecipanti alla manifestazione con 22 vetture della gamma Jaguar e Land Rover. All’interno del villaggio sarà allestita la Jaguar VIP Lounge. Quest’ultima è un’area esclusiva dove tutti gli ospiti ed i partecipanti al torneo potranno accedere per ammirare i design e le nuove tecnologie Jaguar.

Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia, afferma: “L’Open d’Italia di Golf rappresenta una delle più importanti manifestazioni nazionali per far affermare nel nostro Paese uno degli sport dell’antica tradizione britannica. Jaguar Italia, in qualità di sponsor, testimonia la volontà di celebrare l’eleganza, lo stile e la sportività che uniscono il golf e Jaguar, due icone senza tempo della storia inglese”.

Jaguar, inoltre, riserva per il miglior golfista una grande sorpresa. L’esclusiva novità riguarda il contest “Hole in One” che vedrà protagonista la nuova Jaguar F-Type Coupé. Infatti, nella giornata di domenica 31 agosto, chiunque realizzerà la buca 16 in un solo colpo, potrà vincere vettura sportiva a due posti del marchio britannico.

LEGGI ANCHE:

Tour de France: Jaguar e il Team Sky insieme per vincere la 20° tappa

Jaguar Land Rover: svelata la nuova Lightweight E-Type

Invictus Games 2014: Jaguar Land Rover in campo con gli indomiti