Opel Mokka, il SUV urbano della casa tedesca, è ora disponibile anche in versione b-Color. La gamma dello Sport Utility Vehicle si arricchisce con la nuova versione b-Color, già vista su ADAM, Corsa b-Color e Meriva Design Edition. A rafforzare la sportività dell’equipaggiamento Cosmo, si aggiungono elementi stilistici esclusivi di colore nero lucido: il tetto, i cerchi in lega da 18″ e i copri-specchietti retrovisori.

I tratti distintivi sono proposti in abbinamento alle seguenti livree: Summit White, Magma Red, Sovereign Silver, Knit Blue e Asteroid Grey – mirano a mettere in risalto la forza e l’energia di Mokka, che è diventata un best seller in Italia e in Europa. Invariate le caratteristiche che hanno vetture più apprezzate dagli automobilisti, a partire da funzionalità tipiche di classi superiori come ad esempio il sistema di fari anteriori adattivi “Adaptive Forward Lighting AFL+”, i sedili ergonomici certificati dagli esperti posturali di “Aktion Gesunder Rücken e.V.” e il portabiciclette integrato FlexFix di seconda generazione.

Mokka punta su un design con uno stile fuori dagli schemi in soli 4,28 metri di lunghezza, sufficienti per garantire ampio spazio per 5 persone e i loro bagagli. Per quanto riguarda la sicurezza a bordo, la Opel Mokka propone tecnologie avanzate come il Controllo Elettronico della Stabilità (ESPPlus) – con l’assistenza alla partenza in salita Hill Start Assist e l’assistenza alla discesa Hill Descent Control – e la telecamera anteriore Opel Eye con sistema di riconoscimento dei cartelli stradali “Traffic Sign Recognition (TSR)” e allerta in caso di involontario superamento dei limiti di carreggiata “Lane Departure Warning (LDW)”.

Grazie alla sua completa linea motori, la vettura della casa di Rüsselsheim è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza proponendo due propulsori benzina e diesel, tutti accomunati da prestazioni efficienti e consumi ridotti. La versione b-Color di Opel Mokka è offerta in Italia al prezzo di 350 euro sulla versione Cosmo.