Nuova Opel Junior per il 2012

La Opel non vuole esser da meno rispetto le sue concorrenti e lancia la sfida alle city car Fiat 500 e Volkswagen Up immettendo sul mercato la nuova Opel Junior.
La nuova Opel Junior sarà immessa sul mercato a cavallo della fine del 2012 e l’inizio del 2013, gli ingegneri di casa Opel continuano i test su strada per migliorare l’assetto e la tenuta di strada, la lunghezza della nuova nata in casa Opel sarà di circa 3,7 metri.
Il prezzo della nuova Opel Junior è particolarmente interessante, ancora non si conosce l’esatta cifra ma anche il presidente della GM Europe Nick Reilly ha definito la nuova nata in casa Opel una city car di lusso.
Le linee della Opel Junior sono del tutto innovative, in effetti la Opel negli ultimi anni è riuscita a stupirci con l’aggressività dell’Astra e della Insignia, il successo ottenuto dalla casa madre con questi due ultimi modelli ha dato la marcia in più per lanciare la sfida a due colossi per quanto riguarda city car.
La Opel ha lanciato la sfida, ora staremo ad attendere l’inizio del nuovo anno per vedere chi riuscirà a conquistare la fetta di mercato più grande.