Opel Adam, nuove immagini dopo Parigi

La Opel dopo averla presentata allo scorso Salone di Parigi ha deciso di immettere online le immagini della nuova Opel Adam.

La casa madre ha deciso con la Opel Adam di soddisfare ogni esigenza dei propri clienti e di conseguenza ha cercato di rendere l’auto personalizzabile al massimo.
La nuova è stata progettata solo per il mercato del vecchio continente, sarà disponibile solo ed esclusivamente la versione a tre porte, al suo interno potrà ospitare fino ad un massimo di quattro passeggeri e sarà lunga circa 370 centimetri.
Il periodo di lancio sul mercato dovrebbe essere secondo ogni probabilità i primi mesi del 2013 ad un prezzo di circa 11700 euro, al momento del lancio saranno disponibili solo due propulsori ovvero un 1200 centimetri cubici con una potenza massima di 70 cavalli e un 1400 centimetri cubici con una potenza massima di cento cavalli abbinato ad un cambio manuale e sistema di Start&Stop, entrambi i motori della nuova Opel Adam saranno a benzina.

La Opel Adam avrà a disposizioni numerosi optional tra cui il sistema IntelliLink progettato basandosi sui sistemi operativi Ios e Android, il costo sarà di circa trecento euro e per i più eccentrici al costo di 380 euro sarà possibile costellare il tettuccio interno con ben 64 led per simulare il cielo stellato.