Motori.it è online con una nuova versione, completamente rinnovata nella veste grafica e con una ghiotta novità anche dal punto di vista dei contenuti.

Da anni il sito Motori.it è leader nel proprio settore, soprattutto è considerato autorevole per chiunque abbia la necessità di acquistare un’auto nuova. Motori è infatti totalmente focalizzato nell’approfondimento sui nuovi modelli di auto in commercio; le ultime uscite, le anteprime, le innovazioni tecnologiche insieme alle caratteristiche tecniche ed agli allestimenti più innovativi sono il focus di tutti i contenuti di Motori.it.

La sfida di Giulio Corno, Presidente del Gruppo Triboo, editore tra gli altri, di Motori.it è quella di offrire un’informazione completa non solo riguardo alle automobili ma anche alle due ruote (moto e scooter), un sito che contenga tutto ciò che è necessario per guidare i lettori nell’acquisto di un’auto nuova ma anche dello scooter o della moto più adatta ai propri gusti ed alle proprie esigenze e, perché no, anche al proprio portafoglio.

La nuova versione di Motori.it, arricchita con gli approfondimenti editoriali relativi al mondo delle due ruote, si doterà presto anche di un listino prezzi, costantemente aggiornato, completo di tutti i dati per informare al meglio i propri utenti rispetto al modello che vogliono acquistare.