Se il tuo pallino sono le moto Honda, per la loro affidabilità su strada e per il costo contenuto dei modelli, allora non si può certo sorvolare sull’iniziativa estiva di questa azienda che propone finanziamenti senza interessi su una vasta gamma di modelli.

Per molti sarà sicuramente un sogno ad occhi aperti, per molti altri l’ennesima promozione da cogliere al volo. Fatto sta che uno degli scooter più amati dagli italiani, fino alla fine del mese, potrà essere acquistato con un finanziamento senza interessi.

Nella promozione Honda, portata avanti grazie alla collaborazione con la finanziaria Agos Ducato, rientrano l’acquisto dell’SH125/150i o della Hornet. Entrambi i modelli citati potranno essere pagati in comode rate mensili da 90,28 euro.

In quanto tempo? 36 mesi, ma s’inizia a pagare il mese dopo l’acquisto. A livello economico, interesserà ai consumatori l’importo finanziabile che varia da 3.250 a 5.000 euro. Per i tassi d’interesse quindi, si applica un TAN allo 0% e un TAEG dell’1,45%, utilizzato per le spese di incasso della rate, per le spese di rendicontazione e per il pagamento dell’imposta di bollo.

Un’occasione da cogliere al volo sia per quanti desiderano cavalcare uno scooter SH, adatto a zigzagare agilmente nel traffico cittadino, sia per coloro che vogliono dominare la strada a bordo di una fiammante Hornet.