Il nuovo Opel Vivaro sarà lanciato al termine dell’estate ma nel frattempo ha già conquistato un primo importante riconoscimento: nell’ambito di una ricerca di mercato condotta tra gli 80.000 lettori del quotidiano finanziario spagnolo ‘El Economista’, è stato votato ‘miglior veicolo commerciale’, ricevendo così il premio Ecomotor assegnato dalla testata.

“Nuovo Vivaro affronta il mercato fortemente competitivo dei veicoli commerciali leggeri, a cui i clienti chiedono molto di più che in passato – ha detto Enrico De Lorenzi, Responsabile Vendite, Marketing e Post-Vendita di Opel España -. Questi veicoli devono essere estremamente versatili e fungere da strumento di lavoro, ma devono poter essere adatti anche a un uso privato. La nuova gamma Vivaro offre la soluzione perfetta a tutte queste necessità. Si tratta di un tassello importante nella grande offensiva di prodotto Opel che rafforzerà considerevolmente la nostra posizione nel segmento dei veicoli commerciali leggeri e delle flotte”.

La seconda generazione di Vivaro punta ad unire la funzionalità di un veicolo commerciale leggero e i benefici di un ufficio su ruote con il comfort e il fascino di un’automobile. Le versioni offerte sono più lunghe, e vantano quindi una maggiore capacità di carico, mentre l’abitacolo si distingue per la presenza dell’avanzata tecnologia di infotainment IntelliLink (QUI TUTTI I DETTAGLI).

LEGGI ANCHE

La Opel Adam di VR46 all’asta su ebay

Opel Astra Copacabana: erba del Maracanà, clacson-samba e Caipirinha