Da qualche giorno è possibile vedere sulle reti nazionali lo spot dedicato a tutti gli uomini che, ogni giorno, con il loro lavoro rendono disponibili a tutti le tecnologie che vengono utilizzate quotidianamente. Queste persone, con la loro fatica e la loro professionalità, lavorano per un nuovo futuro e, per questo, meritano più tecnologia, più efficienza, più valore: è quello che promette e mantiene il Nuovo Ducato.

“A new Generation at work”, questo è il nuovo slogan di Fiat Professional che lancia sul mercato europeo il Nuovo Ducato, l’ultima evoluzione del best seller Fiat. Molte le novità, a partire dalle soluzioni intelligenti per migliorare il lavoro e la vita a bordo, come i nuovi ausili per la guida, i nuovi strumenti di connettività e i nuovi dispositivi per le flotte. Più efficienza, grazie al miglior carico utile e portata sugli assi per i veicoli a ruota singola, i migliori consumi e le più basse emissioni del segmento unite alle elevate prestazioni della gamma motori Multijet di ultima generazione e ultimo ma non meno importante, più valore, grazie ad una progettazione mirata alle esigenze dei clienti e degli allestitori, al miglioramento della qualità, della durata e delle performance con la conseguente riduzione dei costi di manutenzione/riparazione e aumento del valore residuo.

Il nuovo Ducato mira ad essere il migliore della sua categoria e i presupposti per esserlo ci sono tutti, soprattutto perché Fiat Ducato è “A new Generation at work”.

LEGGI ANCHE:

CGT Caterpillar: 5 consigli per affrontare una navigazione in totale sicurezza

KYMCO 2014: accordo con Dorna WSBK per muoversi nel paddock

Alleanza Renault Nissan: quasi 3 miliardi di sinergie, il futuro è la convergenza